Il trattamento estetico più ricercato
- Social Pattarino
- 2 de jan.
- 1 min de leitura

Vuoi conoscere il trattamento estetico più ricercato?
Prendersi cura della salute, del benessere e dell'autostima fa molto bene! E le procedure estetiche sono a nostro favore con diverse opzioni di trattamento, finalizzate a una pelle più bella e sana, oltre a un migliore contorno del corpo.
Il trattamento estetico più ricercato
Indipendentemente dall'età, le persone ogni anno sono sempre più preoccupate del loro aspetto e, nella maggior parte dei casi, sono insoddisfatte del proprio corpo, del proprio viso, del proprio peso. Infine, ci sono diverse lamentele da loro.
Tuttavia, le insoddisfazioni con il corpo possono essere trattate con i giusti trattamenti estetici e soprattutto se indicato da un chirurgo plastico e/o dermatologo.
Botox
Il trattamento con la tossina botulinia, comunemente nota come Botox, consiste nell'applicazione di un'iniezione non chirurgica nelle zone in cui si formano più facilmente le rughe, come la fronte, il contorno occhi e la zona vicino alle sopracciglia.
Se applicata sul muscolo, provoca il rilassamento della regione, riducendo così gli effetti del tempo che causano rughe e linee di espressione. La procedura viene eseguita presso la clinica o lo studio e richiede cure di base dopo l'applicazione. L'effetto del botox dura circa 4 mesi.
La bellezza estetica è complementare, quindi è necessario prendersi cura della salute generale creando l'abitudine di fare attività fisica e anche di prendersi cura della mente.
Per ulteriori informazioni, non esitate a fissare un appuntamento.







Comentários